Ti aspettiamo a BIMU Milano 2022 - 12/15 ottobre

Le novità YASKAWA in Bimu e in più, un regalo per te!

I'm an image

Passa dal nostro stand e ritira il tuo REGALO Limited Edition!

 

In occasione di BI-MU abbiamo una sorpresa per te: i PRIMI 100 utenti che si iscriveranno al form sottostante riceveranno infatti un REGALO ESCLUSIVO limited edition da ritirare presso il nostro stand.

I'm an image

Pre-registrazione visitatori. Ingresso GRATUITO!

 

Effettua la pre-registrazione sul sito BI-MU e ottieni immediatamente alla tua casella e-mail la tessera GOLDEN CARD che, oltre all’accesso gratuito a 33.BI-MU, ti offre una serie di sconti e agevolazioni presso hotel, ristoranti e esercizi commerciali convenzionati.

 

Alcuni prodotti che troverai all’interno del nostro stand

I'm an image

ARC WORLD RS MINI

la cella compatta con robot MOTOMAN AR900, flessibile e salvaspazio, è facile da installare, utilizzare e riposizionare ed è una valida alleata nei processi di saldatura.

I'm an image

WELD4ME

la stazione di saldatura collaborativa per la saldatura MIG / MAG è completata da un robot collaborativo MOTOMAN HC10DT IP67 con funzione di Easy Teaching.

I'm an image

MOTOMAN GP8L

il nuovo protagonista della logistica è caratterizzato da design sottile, estrema flessibilità e manovrabilità e ingombro ridotto.

I'm an image

MOTOMAN GP20

dotato di polso solido, supporta un'ampia gamma di attività di movimentazione e assemblaggio in spazi ristretti.

I'm an image
 

Serve aiuto?
I nostri esperti ti aspettano

Durante la manifestazione, avrai modo di testare direttamente le nostre applicazioni con il programma ‘Enjoy your Yxperience’ e di parlare con i nostri esperti per scoprire tutte le nostre novità tecnologiche e le soluzioni più adatte alle tue esigenze!

I'm an image

Yaskawa Italia

© 2022 Yaskawa Italia S.r.l. - P.I. e C.F. 02235150360 - SDI A4707H7 - Privacy Policy

FacebookLinkedinInstagram